venerdì 31 ottobre 2014

Le parole portano assai lontano con il vivere d'ideali e trippa vacante

  Le parole portano assai lontano il vicino raggiungimento di essa specialmente quando partono dai buoni e non dai cattivi esempi di come i miei pensieri appartengono a chi viene da lontano e arriva a voi, consegnando agli altri la conseguenza che purtroppo non è arrivata a me l’idea. E scrivendo della stessa cosa partita a parola dei lavoratori l’artista afferma nel nome d’Antonio che più di loro s'interessa al verbo d’azione. Perché solo così possono gli “uomini” detto in gergo di persona seria -  scusarsi con i lavoratori. Partendo da chi porta avanti veramente queste problematiche occupazionali, da risolvere i problemi del paese. Io ci credo che ci sia uno più capace di me e vediamo Mario Totaro che ce la canta in macchina la sua allegria. E Maurizio Landini la scrive lunga per continuare a pagare le tasse e vedere gli altri rompersi la testa non per la stupidità ma per la libertà di manifestare liberamente un diritto o un progetto comune dei lavoratori tutti! Dispiace non potervi far vedere il video di quest’invenzione. Importante non arrendersi mai e non farsi offendere mai da nessuno perché non c’è nessun migliore di te e me che amiamo chi segue come noi voi uguali ai vinti e vincitori.

    Dopo il sabato il lunedì va bene tanto a lavorare c’è mamma e papà ma questo non è il tuo caso che piaci tanto fare il pane ma la notte no! Di come dicono gli scavezzacolli di paese, ci pensano a farlo di giorno e di domenica producendo tanto più che i giovani e sono molti stana’, alias passi valgono a dire che una buona metà dei ragazzi Italiani non lavora per niente, non sanno neppure che cos’è il lavoro sulla parola! E me no male che ti stai tu a cantare l’allegria Partenopea, anche se mi piacerebbe sentirti cantare qualche canzone alla Barese Pugliese. Con tutte le cime di rape! 

31.10.2014Migliaia di Pecore mai viste tante tutte insieme (IN AUSTRALIA) Catena industriale Benetton

In realtà, non vi è alcun miracolo, le condizioni alle quali il gregge, anche insieme, Gesù Cristo, il suo primo parroco non ha aiutato a pensare in modo insistito, non ho mai visto, dalla vita di veglia morti è molto importante . Non hanno sentito parlare, ma non credo così perché sono così tante pecore? Forse, in questa lettura quasi sacra memoria visiva, date un'occhiata. Come il film, hanno detto gli autori immagini OPER non lo fanno! Perché per me, questo è ancora una buona notizia per una cosa soltanto;;, quindi, non può essere inviato è corretto. Buon Pastore, questo è quello che vedo i fatti. Questa "naturale" una buona vista è certamente diversa. Tra le tante storie raccontate un'ottima notizia produttore scrittore.
Sulla base di una classe di talento, per cui è importante miracoli dei santi, per l'altro mondo. Come il Buon Pastore, cade, e lui, Gesù Cristo, è ancora quello, e poi si può vedere la capra 10 mila anni di storia. Vedere il numero di pecore nato, uomini e formaggio di capra è diversa, nell'immaginario della gente di tutto il potere dell'anima, piuttosto che cercare di raccogliere questi spazi etichetta, non vi è infatti alcun miracolo, le condizioni alle quali il gregge, anche insieme, il suo primo parroco di Cristo Gesù non ha aiutato a pensare in modo insistito, non ho mai visto, dalla vita dei morti si svegliò è molto importante. Non hai sentito parlare, ma non ci credevo allora perché sono così tante pecore? Forse, in questa lettura memoria visiva quasi sacrale, date un'occhiata. Come il film, gli autori dicono immagine OPER non lo fa! Perché per me, questo è ancora una buona notizia per una cosa unica;;, pertanto, non può essere inviato sia corretto. Buon Pastore, e questo è un dato di fatto che ho visto. Questa "naturale" una buona vista è certamente diversa. Tra le tante storie raccontate bravo scrittore produttore News.
Una classe in virtù del talento, così importante per il miracolo dei santi, per il mondo di differenza. Come il Buon Pastore, cade, e anche lui, Gesù Cristo, è ancora quello, e quindi è possibile vedere migliaia di anni di storia di capra. Vedere il numero di pecore nel modo natività, uomini e formaggio di capra sono diversi tra loro, nell'immaginario della gente di tutto il potere dell'anima, piuttosto che cercare di raccogliere le etichette di questo spazio,
Tradotto
里面其没有奇迹,群羊的条件下,即使在一起,耶基督他的第一个教区神父并没有帮助到认为坚持,我从来没有见过,从死里清醒的生活是非常重要的。没有听说过它,但我不相信那么什么有那么多的羊?也,在个近乎神圣的阅读视觉记忆,一起来看看。像影,作者OPER片不这样做!因为对我来仍然是个好消息了一件事情只有;;,因此,不能送是正确的。好牧人,就是我看到的事种“自然”的一个很好的点肯定是不同的。在众多的故事告秀的作家制片新
人才的基上,所以重要的是圣徒的奇迹,于不同的世界。像善牧,跌倒,而他,耶基督,仍是一个,然后你可以看到多年的史山羊十万。看到这样诞生的羊的数量,男人和山羊奶酪是不同的,在人的想象遍布灵魂之力,而不是试图去收集些空标签 是有没有奇迹,群羊的条件下,即使在一起,它的第一个牧师为基督耶并没有帮助到认为坚,我从来没有见过,从生活中的死人醒来的候是非常重要的。你有没有听到,但不相信那么什么有那么多的羊?也,在阅读近乎神圣的视觉记忆,看看。就像影中,作者OPER形象不!因为对我来仍然是一个独特的西;;因此不能送的好消息是正确的。好牧人,就是使我看到一个事种“自然”一个很好的点肯定是不同的。在众多的故事告好消息制片人作家。

A凭借人才,使重要圣徒的奇迹,世界的差异。像好牧人,跌倒,甚至他,耶基督,仍然是一个,然后你可以看到羊奶的史数千年之久。看到羊的数量在耶稣诞生的方式,男性和山羊奶酪是他的不同,在周人的想象力是灵魂的力量,而不是个空的收集标签的努力,

31.10.2014 Dedicato all'amico per non dimenticare i ricordi e per me stesso scrive

Dedicata a piena, anima e di persona, che conosce la sua famiglia e in particolare per difetto a me stesso e Vergura Michele a pari passo con la moglie di quest’amico Vergura e, avendo visto una foto bellissima dagli aspetti giovanile molto bambina ha capito che è lei nella foto. Questa foto m’è subito piaciuta per condividere e avere e conservare il ricordo che nel tempo sa sempre di più affievolendosi. E mi è rincresciuta tanto che ora sono qui a scrivere. E mi sono detto, quando mi capita un’altra occasione per misurare questa lontana amicizia che appartiene sia a te sia a tua moglie - vicino “allora” l’abitato di quartiere in Monte S. Angelo. Rimasta bambina come “Viso” che copre gli anni, tuoi e i miei, quasi 60nta. Di solito non scrivo poco per contraddizioni molta lettura; e quindi staremo vedendo quando finisco di raccontarmi. Per tutti voi a lettura finita. E di questa lettura c’è come per immagine la famiglia tua <Michele> amica spera. Ancora e, mi stampo cullando solamente le mie parole che arrivano oltre all’Italia strumento di lingua che sa come risponder a, dire alla tua … che oggi vive dopo essere emigrato con la famiglia in < Germania>. Facendolo nell’ambiente ostinato che raccoglie le mie parole nella necessità legata a questa sincera amicizia. E se non ricordo male questa bellezza di donna, era molto legata per similitudine a mia cugina <Lucia> Ciociola.  Che ora vive in Lombardia - dove sta, anche la cognata <Nunzia> moglie della buonanima <Libero >, Ciociola. Vivono a Gallarate (Varese) sua figlia Amedea con lo zio <Angelo> cognato di Nunzia la mamma propria. Non cercate di leggere le smisurate idee che non scrive potendo perché avvolge l'amica che mi riporta indietro anni. E come oltretutto va ricordata tutta come il consorte fedele nell'amicizia partita dall'infanzia, adolescenti. A oggi rimane sempre e soprattutto amicizia vera e, si arriva a ricordare che siamo rimasti Italiani in una catena di bene che nessuno scioglierà perché non è neve né ghiaccio che al primo sole si squaglia. Quest’amicizia merita la mia lungaggine per effetto nel dire che fa venire in te sicuramente la differenza per effetto. E quel corpo chiaro come L’acqua toccando la dolcezza tua non respinge il piacere che lega questa bell'amicizia di te, in primo luogo, poi come detto sopra tutta la famiglia. Siamo stati fino a venticinque anni vicini di quartiere - sotto i carabinieri o sopra la salare caratteristica del negozio alimentare come vendeva la farina e caramelle <Saettone >.Tra le vie dell’anima parole dell’ego e situazione massiccia di ragione particolarmente preparato a sé perché sopravvivono i ricordi sempre quando l’amicizia è vera.

mercoledì 29 ottobre 2014

30.11.2014 Manfredonia Obbedire è meglio-

                                                                                                              30.11.2014 Manfredonia

 Non ha molta importanza per la persona che ha poco cervello da paragonarlo alla gallina sopra il gallo - essere dotti come chi è uscito dall’università. Frequentando solo atenei degli ignoranti – associazioni di giochi; - ed io in quest’ironia della sorte ho fatto dando poco tempo agli studi leggiadri dell’infinito Leopardi. Pur somigliando molto non nel cervello - ma nel romantico studente. Che subito dopo il commiato della frequentata scuola elementare ripetendo la quarta mi resi conto alle medie di avere poco cervello e molto cuore. Che pur serve in questa vita; per chi è portato alla scuola dei veri dotti maestri di quell’unica cosa che conta. E faccio confusione sempre perché non parlo per niente del totale Giacomo, ma dimezzo me per fare tutto quello che sento liberamente come Lui <Leopardi>: tutto ciò che sono, sento! E voglio essere! - Lo metto per iscritto; senza paragonarmi a Giacomo Leopardi e a voi che mi avete chiesto quale università, ho frequentato. Sia chiaro, neppure sognato di: http www.gandhinarni. Ora però, se pensate che non sia importante scrivere le mie perché c’è l’epitaffista di turno. Quale s’intende sempre da s’è ricordare l’importanza di quest’unica cosa che conta - scrivere. Lettura da consigliare è quella pagina dove è stata riportata l’anima dell’autore stesso, in cerca di cose mai scritte. Ho già risposto bene dicendo che non ho frequentato il liceo e poi l'università è nello spirito intelligente della mia che da più quando scrive con il cuore – “tema ideale della mia ignoranza elementare”, è facile entrare nel contraddittorio e soluzione. Storia tutta raccontata dentro il mio album e, questa è la mia università. Poi vuoi sapere di più ho frequentato gli atenei di come ti ho ovviamente detto in Manfredonia a seguire l’ignoranza - associazione di gioco. E questa è una cosa bella ancora una volta rispondo a dire che questa è la mia università è non ho mai bocciato nessuno sino a questo giorno calendario che getta Novembre e mette vita al venticinque che numera e fa vita a Natale e, tale altra manca venticinque giorni a Natale contando esattamente da domani. E spero che vi abbia fatto piacere leggere la mia risposta perché questa cosa si deve portare a far riflettere il cervello per la vostra intelligenza non riflessi di uno specchio che a guardar prima era giovane oggi si è fatto vecchio <Antonio> e ci meritiamo quello che mettiamo e pubblichiamo con onestà e parola di come si racconterà domani di me e voi. Bocciato alla quarta elementare, frequenta la stessa per l’anno appresso e ancora a seguire la quinta. Poi dopo il commiato della scuola elementare frequenta le medie, dove il primo anno è rimandato in Italiano, storia e geografia. Ritorna a scuola rimandato da queste due materie, supera la promozione è comincia frequentando per un paio di mesi la seconda media. Poi più niente … comincia a lavorare nei campi e al muratore lavori edili fino a quindici anni poi il nuovo lavoro lo porta in fabbrica e a 27anni prende la terza media da privatista non scuola serale ripeto esami da privatista supera e prende la licenza di terza media poi senza farla più lunga arriva a Natale e potete scegliere volendo tenermi come amico che affermo è un errore se dubitate della mia ignoranza elementare. E scriverò un libro sicuro di chiamarlo titolo universale perché intitolato, sarà così non è proprio pieno di cazzate e così si legge lo strampalato che a volte con spirito intelligente e poco cervello va dell’editore per farlo pubblicare ma poi proprio volendo lo metto direttamente in blog. Il suo.
    Per tutta la vita ho sperato di scrivere un libro conoscere le ragioni dell’anima, l’eroina dello spirito santo. A cominciare dall’infanzia, il ragazzino che porta a cambiare nelle case del quartiere una bambola, al momento che finisce il gas in rapporto alla cucina e alla stufa aspettavano me, o la buonanima di mio padre <Giuseppe> e quando non ci stavamo noi, mia madre, chiudeva il negozio e portava la bombola a ogni cliente che aveva bisogno di gas. E non si rammarica, non sbaglia, non si dispera mai in fondo, alla fin fine, il lato positivo c’è, ed è che queste famiglie fanno guadagnare tanto che è contenta. Farsi aiutare da qualche vicina di casa a servire la gente confermando l’idea e che non serve lamentarsi perché guadagna sul ricavato rispetto alla spesa il 100per 100. Avere un’amica come i vicini di casa la volevano bene e rispettavano molto mia madre.
    La cooperazione a piacimento è fondamentale nella vita, dovrebbe essere un diritto non negoziabile dell’umanità. Ogni essere umano dovrebbe vedersi garantita per statuto la vicinanza di qualcuno che lo aiuti sempre a vedere il bene che è intrecciato al resto, tra le pieghe della vita, con i suoi fili chiari e scuri annodati, a volte inestricabili. Qualcuno che non perda la calma, che si metta lì ad aiutarti a sciogliere il nodo, che veda la direzione della storia, che sappia ridarti coraggio. Qualcuno che sappia fare tutto questo per te! Non perché non veda la realtà, ma perché tra gli occhi in controluce la storia è guidata da Dio. Io questo libro, una pagina adempiuta vera prova che ho scritto una verità rispetto alla mia vita e diario vero, che ho sognato poi, ho scritto il punto.

Antonio ha smesso di giocare

    Vi scrivo come non potete più perdere o vincere alla grande facendo come quest'anima di grande saggezza scrive il particolare non come potere e pensieri speciali.  … Ecco le mie parole molto riservate ma in questo caso aperto ai giocatori che vogliono smettere di farlo bene. - Consigli. Tieni a mente che di solito dicono che in media i giocatori incalliti non riescono mai a smettere di giocare. Ci vogliono giorni e ore per determinare quanto sostengo per smettere di perdere soldi sicuri dei vostri conti che vanno in rosso. Sii paziente e fatti guidare da qualche angelo amico del momento di com’è successo a me e vai soprattutto nel rapporto con il lavoro e la famiglia. Detto, questo esclude che non si salva nessuno da questa sofferenza e frustrazioni di perdite sicure per l’effetto gioco che vincono solo loro questo per quanto accaduto a me il resto fate voi sono la miglior medicina per la memoria che parla alla relativa perdita che hanno i miglior giocatori e una buona percentuale anche bassa si uccide o va a finire in un carcere per trovarsi fuori il lavoro, i soldi materia prima per giocare.

    Antonio ha smesso di giocare e non scommetterà mai più con i soldi andando oltre agli amici, all'otto, calcio scommesse e casinò; ultima cosa, non ditemi com'è successo, di sostanza scrive che è accaduto in seguito alle persone e posti che non frequentano più, tali parrocchie e amicizie. E questo caso lo toccava a testimoniare con se stesso prima di lasciare tutti i ravveduti famigliari a bocca aperta. Così accadde e per tali movimenti scrive oggi la sua verità. Il sottoscritto non aveva mai sognato di vincere questa guerra divisa tra le battaglie del casinò in primo luogo e le altre segnate come sopra ascritte. Ma ce l’ho fatto e ora sul mio conto in banca ci sono più soldi di tutti gli anni passati a giocare perdendo sempre sette volte il mio guadagno. Prima di smettere non capivo bene dov’era il puro divertimento della vita condotta nel disegno della parola umana che ha grande benessere se scritta e vissuta bene. Quando ho iniziato, ho riflettuto su quanti soldi stessi spendendo in termini del mio lavoro e di quello che arrivava dalla famiglia. Soldi veri non finti di come stavano nella mente di chi alla fine perde perché non sono parte del suo sudore guadagnato con il duro lavoro. Soprattutto dovevo smettere come mi ricordava spesso l’amico “Rocco”e realizzare i sogni di famiglia in particolare della donna che amato questo incapace irresponsabile e faceva sul serio! Per mia fortuna. Così sotto la parola dell’amico Rocco che raccontava spesso storie vere del suo paese dove persone incalliti nel gioco dell’otto perdeva tutto il loro stipendio salvo sempre per aiuti di famigliari di parte a Lui e della moglie. Eventi che ti facevano vincere la forza di smettere ma niente nulla faceva cambiare idea a queste persone malate come me di gioco pericoloso sotto l’aspetto che puoi perdere anche la vita impazzendo per aver continuato a giocare senza scrupoli. A un certo punto io grazie a questi suoi riferimenti che raccontava a cuore aperto perché voleva veramente somministrarmi la medicina per smettere. Cominciando a giocare rispettando i soldi di famiglia fingendo di partecipare come un viaggio nel mondo nuovo gioco per finire di smettere coinvolgendo l’anima sentita di tutta questa mancanza quotidiana a portare una sola giocata ogni fine anno. Solo così sono riuscito a recuperare il mio conto che anche se non era sempre in rosso non abbondava di sicurezza.   Da quel giorno lì tutto è cambiato. Ho tuttora contatto con quest’amico che non posso dimenticare perché molto qualificato nelle relazioni di fine buono e comune all’intenzione interlocutrice interno. Non posso scrivere la somma che ho risparmiato da quando ho smesso di giocare, l’importo è relativo ma va detto che molti giocatori provenienti dal casinò, lotto di ogni libro. Rispetto al narrativo di storia può confermare, perdere più della metà del proprio lavoro; e poi gioca rilasciando testimonianza da rispondere comunque alle perdite.


    Ho sfruttato al massimo i consigli di Rocco il Calabrese e, sentito ogni mattina da farmi accettare a rinunciare al gioco d’azzardo. Per me ha fatto molto questa sua utile presenza che quotidianamente spendeva mezz’ora al giorno per invitarmi sempre a non giocare più all’otto che risponde peggio del casinò come probabilità di vincite.

sabato 25 ottobre 2014

24 Ottobre Apparso in Facebook. E che a sua volta Orazio di Monte S.Angelo ha fatto suo.2014

Ha condiviso e risposto alla pubblicazione VOLETE DICHIARARE GUERRA ALLO STATO? Apparso in Facebook. E che a sua volta Orazio di Monte S.Angelo ha fatto suo. Certo la mia non è proprio una risposta ma smuove sicuramente, dove è possibile l’ingrato.    
Sicuro che la cosa ci piacerà, a tutti! E i nostri sforzi con i pensieri, di massa andranno al paese, fintanto che è misurata, la simile volontà - tramutandola in muscolatura gigante da ottenere i benefici, economici; e non solo scrivendo e volendo a parole di sempliciotto muoversi senza fare guerra. La pace stessa è una guerra continua per mantenere l’economia mondiale con i fatti di libertà. E quindi facciamo bene a ricordare che muovendosi semplicemente così come tu dici non basta. Ci vuole più coraggio dentro l’umanità che ha tanta paura di non arrivare a domani non per malattia ma per fama. E adattando quindi, i consumatori di business avranno il risultato di come il volantinaggio risponde.
    Belle parole, sono totalmente d'accordo, perché ho ​​utilizzato le idee e le cose in cooperazione comune, a lavorare insieme. Sì, io sicuramente non voglio ignorare la vostra vita di fede, come la cultura di madre terra mia, quindi, sbagliato dire, il padre del mondo, non sta in piedi con il popolo italiano. Assolutamente nulla prende il cittadino cristiano se si muove nel momento religioso sbagliato della scrittura. Questo ha letto l'autore, nel vostro <volantinaggio>. Idea, che: non è sbagliata per niente! Detto questo, che cosa stai pensando, adesso di quest’altro nuovo "autore" che! Ha scritto, ciò che è stato fatto, perché è mosso, in questo: attraverso la sostanza "aperto" in Facebook.
    In altre parole, vogliamo vincere l'assenza di guerra. Bene! Ma quest’uomo, dico, egli è convinto, di spiegarsi un po’ prima di continuare a parlare del vissuto la vita. (Accetta ogni buona cooperazione). Dico questo non per il socialismo, né per il comunismo, alle cose, per la sopravivenza “democrazia” che è cristiana la gente di questi popoli tanto affamati. Fin qui, non tutti vivono come i sopravvissuti, piccoli commercianti. Da parte mia, posso liberamente dire che solo il 3 per cento ha risposto al mio ego al fine di creare un'armonia, pacifica dell’io di sé, come un comando legale. Tuttavia, non è letta la mia ma pubblicato lo stesso da me perché attribuita da chi che sia una sciocchezza. E’ sicuramente non l'ultima pubblicazione che faccio quest’anno perché non è ancora finita la storia di stato ETNAGIGANTE inventato. Lungo la strada, ci sarà sempre il corpo della parola “a” incontrare non solo l'insulto naturale e garante finale, ma anche e soprattutto l’ego di sé che è lo spirito giusto di questo viaggio. Spero di vedervi spendere i vostri soldi per il negozio di mio nipote. Crede che sia necessario per soddisfare il vostro corpo e vivere con la pancia felice. Tutto informato prima dell’ETNAGIGANTE, perché al negozio - genere alimentare -di Tomaiuolo non perderà nulla. Questo doveva dire molto per chi vi lascia le risposte. Perciò l’invito è semplicemente d’aiuto personale e, spero che i miei amici e tutte le persone - che vivano oggi lontano dall’ETNAGIGANTE, ma vicino all’angelo Arcangelo Michele, si presta per quanto detto: invitando i residenti di questa situazione libera. Che in questo caso, troviamo il negozio di generi alimentari in un ambiente cui sopra ascritto. Oggi, con l’incarico di garante, e spero che non saranno il primo né l'ultimo a dire che le cose stanno migliorando molto ben scritto portare l'anima del corpo naturale e spirituale credente. Ritengo che, in una parola, sola si possa spiegare tutto, e vincere la paura della fame totale: cooperazione.
死人不认为生活并没有什么真理Vivi e dei morti non credo che non esista una verità da dire; perciò i morti non pensano della verità e dei vivi nulla a dire che è consigliabile utilizzare sempre la vita di questa pagina, mantiene il suo vantaggio, in modo da accettare incondizionatamente la sua saggezza.
应该总是使用一个生命面上,它保持它的优势,所以无条件地接受它的智慧。Vivi e dei morti non credo che non esista una verità da dire fotodiantoniotomaiuolo.blogspot.com
Internet "mondo di Google." 互网“的世界谷歌的。”
Sarebbe un sogno in futuro con tutti i terrestri vivere non solo nel mondo che nasce ma nel tempo dei cieli come corpo spirituale di tipo celeste. Capita in una terra addormentata e si desta di sogno e saluti via Internet: benvenuta memoria, come lo è oggi davvero e, c’è bisogno di Google. Sky sogno: tutte le agenzie di atteggiamento umile ringraziano lo spirito e l'invenzione di studenti davvero intelligenti. Oggi, l’autore vuole veramente ringraziare riconoscendo lo spirito d’intelligenza, Google ha cambiato il mondo che sta migliore, per lui e per la gente di tutti i popoli, mantiene il suo vantaggio, in modo da accettare incondizionatamente la sua saggezza. fotodiantoniotomaiuolo.blogspot.com
Ha ammesso, quando vide il più brillante professore allora giovane studente, famoso cervello, non solo inventato dal tempo mio primo ma soprattutto vero e interessante da notare che, di questo spirito può rilassarsi, anche chi è stato piacevole nell’uso pacifico di Internet Google.
Abbiamo imparato cosa scrivere. Si dovrebbe sempre usare questa pagina di vita. Si mantiene cosi la propria virtù incondizionata alla sua saggezza. Da scontare come il sogno che desta la differenza terrestre e mondo celeste. Per la terra: ricordiamo il benvenuto di Google, perché è davvero necessario oggi. Per il cielo: dovremmo ringraziare lo spirito freschezza studentesca luminosa per intelligenza e invenzione.
Oggi Antonio Vuole veramente ringraziare lo spirito intelligente e confessa che: Google ci ha cambiato in meglio su questa terra. Confesso di vedere studenti più brillanti e grandi, Virtuosi e adattati per l'invenzione più rilassante e divertente che è internet Google.

学会了写什么Impariamo a scrivere niente senza stupire chi legge di questa porta in modo che nella prima iniziativa annulla la traccia.  Finalmente e senza dubbio appartengono a questo tempo i figli aperto a tutti quelli che sono felici con la loro cultura di madre e saggezza, non la mia, poco brillante questa sua scrittura, di padre, senza l'aiuto umano che a volte e spesso manca, anche se oggi non è nettamente necessario, l'uomo con il traduttore di Google dovrebbe usando il condizionale - semplicemente qualificare questo strumento d’internet e aiutare gli studiosi. A volte la differenza passa tra i due punti e molte lingue, idee di sviluppo linguaggio non voluto ma che siano state combinate con i socialisti europei, asiatici e altri comunisti che possono avere partito assoluto per affrontare e sopportare oggi tali persone ignoranti che pensano come me. Chi! Non solo per la traduzione, ma per lo più parlato - richiede una mente aperta e corsi gratuita -. Davvero triste, cercando di capire perché è molto di più delle cose scritte meravigliosamente con la tua socialità mentale, ma non riesce, a testimoniare la parola di mamma "cultura" "contraddizione" d’ogni papà. Ci possono essere, se non siete in grado di fare i nostri interessi comuni indagini d’inizio occupato a pensare un po’’migliore, questo potrebbe essere molto pericoloso nella transazione pessima cosa importante. Che la prossima volta sì moderna, a mio parere, con la stessa di oggi, che apparivano domani giorno seguente a queste maschere. E sarà scritta per facciata “ipocrita”- storia di occupazione, - quindi non sarà facile scrivere spirito intelligente spesso scritto in scatole di pagine completamente vuoto, non vere la verità. Certo, per compiacere chi ha tempo libero e vuole dare cose buone per vincere la precoce cultura di mamma Italiana estera come esempio, non c'è modo, perché uccide tutta la verità della propria per la prima volta a scrivere questa storia, e poi ucciso i lettori e gli altri e la persona che ha scritto la grande guarigione. Ogni paese - perché può essere importante per il sangue e tanto amore in questo pezzo di terra, soprattutto dopo il Sud che soffre dalla nascita presenza alla scomparsa vita che è la morte. Dettato a uomini e donne, quindi la posizione fisica, "emozionale", e premiata duplicazione in vista personale a quel punto di cambio leggibile come la Bibbia di ansia e d’insicurezza personale e temono questo libro. Prendete il mio tempo, non l’appartenente gente, ora è il momento di svegliarsi la sensazione di questo periodo, le persone, aiutare la loro forza, per la tua anima e con tutte le nazioni democratiche e di lingue esperanti. In ogni caso, è facile affaticamento, alta povertà, e sento che mi sta aiutando attraverso incentivi pensiero messo nel cuore. Egli cercherà lì <i bambini> infinito. In carattere breve, umile e sincero, prima la verità di Dio per questo salto incarico, ero tra le arti, di talento "trentatré" molto capace per fede. Così ha molto da molte persone coinvolte in saluti comune, ricordando il giogo del Signore che ha vissuto metà su di lei, socialista "morto" in confidenza "profeta", allo stesso tempo, ha anche annunciato che il caso assegnato dalla parola eccitata forma comunista a confermare la verità dei partiti. Da quando ho iniziato a credere che la differenza c'è nella bugiarda verità dei socialisti e di tutti, i veri figli dei fratelli, qual è l'anima comunista degli umani.  E’ facile da usare, e predetto nell'Apocalisse danneggiare le parole di suo padre, i controlli di base e tutt’altro importante capire che l'idea di ridurre sorpreso se il dolore evidente. Sappiamo che l'unica cosa che manca dispositivi di sicurezza, in questo caso la cura fantasiosa, comunista prende, chi soffre attraverso l'anima di acquisizione. Perché insieme non scriveranno mai dei nostri popoli addirittura, il nostro Signor Gesù Cristo, in media, ai partiti del padre figlio e spirito santo esce la democrazia che tiene bene dentro i socialisti comunisti del vecchio esperante linguaggio tanto che, ha spiegato: la sofferenza è un privilegio. Inoltre, uno nella croce del nostro spirito, la pace, dopo tutta l'ansia e il dolore di soccorso, si sente perso, ovviamente, abbastanza parole da riempire un sorriso sulla terra, i morti non torneranno mai al nostro corpo speso con Dio. Perciò spiegare la nostra scoperta della disabilità uomo di nome Giuda, che aveva appena esteso la propria dimensione di auto-apertura suicidio. Poi spiegare il carattere di mamma per cultura apparentemente contraddittorio del padre uomo di pieno dolore - peccato umano è quest'anima- che l’ha scritto, perché ha lasciato, in modo da salvare le nostre vite per mezzo di Gesù. È di linea orizzontale e sta verticalmente sulla croce per il futuro colore rosso. E non sappiamo se è morto, giacché si vive per questo passaggio e viceversa si muore per rinascere a nuova vita. Noi non moriremo mai s’è notificato così l’oggetto! Anzi il corpo di come il telefono vive come anima del sentito sentiero. Fin qui, sentire queste moderne apparecchiature mette l’anima, l’autore, per aprire tutte le informazioni, - comprensione, vera, la comunicazione completa, gamma di telefoni e radio a casa una società giusta per insegnare alla gente come semplice costo base di quest’autunno libero dallo studio. La persona ignorante vive sicuramente come me, che ha scritto un frammento di storia, "tema", anche se non capiva il pieno impatto della parola aperta gol. Parola essenziale derivata e presa poiché non sapeva, vi sia sufficienti estensioni d'eccesso superficie di molte idee simili. Su cosa leggiamo, per vedere quante cose, non possono fare e, hanno scritto gli autori. Per queste ragioni, gli individui e prendiamo esempio da me devono chiudere tutto e inghiottire personalmente il superfluo messo appunto. Annotare con semplicità l'aperta parola che è stata scritta per Lui e gli altri interessati così felicemente bene. E se io ho scritto tanto senza dire nulla tu non sfidare per capire perché l’ho fatto per niente, senza dire nulla con una coscienza comune. Intanto è personale la mia dando linea del miglior corpo naturale per tempo giusto di tutti malati di gioia. Abbiamo così imparato cosa scrivere.

venerdì 17 ottobre 2014

Spirito intelligente in "Solo Voce".

Anima di spirito intelligente, imperfetto tra i naturali ma perfetti di tempo e, corpo ti chiede rivolgendo loro all’"ETNAGIGANTE” Padre Celeste. E nel nome della parola palindroma in Suo Figlio Gesù Cristo nostro Signore, mondo Teleste risponda: il corpo giusto per ottenere quando detto prima nell’iniziazione a questa smisurata e giusta, anima, di mondo in “Solo Voce” a non perdere i tanti talenti ricevuti dalla madre natura, Dio. E, che una volta mi ha voluto dare per amare, crescendo sul suo mondo, aumentando volume, non solo per la famiglia terrena, ma soprattutto tenendo conto della conoscenza di fede a riconoscere il dono. Da essere poi talmente unico “talento”, lasciato, senza una violenza esposta da parte propria, risponde. Ti chiedo questo per i vicini e lontani compagni di sentito religioso che in questa vita credono senza lì come e senza lì perché il corpo amico fratello s’è destato dai morti. E che rappresenta tutta la nostra fede di come l’ha vissuta San Paolo parlando ai Corinzi - lettera scritta per fede e dedizione al figlio di Dio Gesù Cristo e, che è rappresentata tutta una lettura nel libro della bibbia-. Vorrei fare qualcosa di memorabile per le persone che oggi leggono le sacre scritture, ma non credono come i corinzi che avevano sentito che Gesù era risorto dalla morte vita eterna simile al Verbo di Dio. Avrei dovuto usare perché sposato il verbo presente e, sento, veramente, di essere imperfetto per affermare a fare tutto quanto messo in questa preghiera di lettura. Parola che chiude riascoltando l’eco dell’anima dei santi che riapre l’ego del sé come me in altre parole ringrazio Dio perché succeda l’aiuto di come vorrei offrirmi agli amici persi e ritrovati di come genitore oggi, difficile senso opportuno a dire c'è ancora a ricordare l’amore universale. Grazie e tutto questo entra nel nome di tuo figlio <principe della pace>- saggezza e virtù dei santi in Gesù Cristo. Bene! Ho ritrovato tutto come il figliol Prodigo. E scriverò per tempo della morte che verrà e che io non mi vedrò mai tale a scrivere un promemoria personale sulla saggezza e virtù.







































mercoledì 15 ottobre 2014

Lei è nata il 1957.

 L'invito è leggere quanto pubblicato in questo momento su blogger fotodiantoniotomaiuolo. "ANNA" è nata il 1957. E' una parola palindroma che io amo sin dall'inizio di questa fine ... preparatevi a un mondo in "Solo Voce" se l'uomo non fa nulla perché ci sia il corpo d'Antonio a urlare per il vostro che è, anche il mio mondo di: "Vita allegra e spensierata" come il papa di oggi.
    Libero di pensare, scrivere di sé l’ego del facile copiare cosa difficile, raccontarla, per farla scrivere esattamente, come quest’originale, senso di copiatura universale. E sì! Perché il senso ci sarà se non gli diamo che c’è il momento per urlare ai quattro venti la ragione, ed è così che il marito di <ANNA> scrive: Lei è nata il 1957.
Un’anima qualunque chiese allo spirito se riteneva fosse corpo del figlio di Dio … l’eco dell’anima gli disse di no.
Lo spirito che in questa scritta rappresenta il mondo ETNAGIGANTE palindroma parola visiva a mia moglie <ANNA> chiese se sarebbe voluto stare con questa cosa inventata, immaginata, vera chi lo sa! Se essa è veramente la parola così espressa per l'ego di s'é <Antonio>. Vale a dire per sempre … no.
L’ETNAGIGANTE che rappresenta come sopra detto lo spirito, gli chiese poi, qualora fosse stata obbligata ad andarsene via, avrebbe smesso di essere triste?
E ancora una volta l’anima d’Antonio rispose di no.
Ormai aveva sentito abbastanza.
Mentre stava lasciando il mondo dei sogni, lo spirito dell’immaginazione - vera realtà - che fece piangere sul serio quando si andavano via così, l’anima del marito, le prese qualcosa come il sentito religioso corpo e parola dell’ETNAGIGANTE e disse …
Tu non sei il mondo Teleste Tu sei lo spirito Celeste.
Io non voglio stare con te per sempre. Io ho bisogno di rimanere con te per l’infinito tempo del Mondo Celeste. Ed io non m’intristirei se tu te ne andassi … io morirei!” Notate bene il finale e memorizzate allungo per non arrivare mai dove si tocca il punto che non c’è ragione di credere che questa non sia” sola cosa ascritta per un mondo in “Solo Voce”, ma è la nostra vita o per lo meno resta quella dei sognatori con molta immaginazione che è fantasia del vero colore usato a volte dall’unico pittore e altra simile poeta scrittore, non certamente scritta per essere meno della storia d’ognuno di noi! E ora che ci siamo capiti usiamo parole di corpi naturali per quanto rappresentiamo l’uomo e lo spirito santo degli angeli sulla terra. Il regalo più rappresentativo che un uomo può donare alla sua compagna è di non urlare mai più di tanto che basta il silenzio a spiegare l’amore già penetrato nell’anima di questa donna che oggi ha compiuto 57anni. Auguri e ti prometto che almeno oggi il mio silenzio assordante non porterà peso sulla tua anima e giogo santo dire che è leggero l’urlo di parte.

Dedico alla mia palindroma <ANNA> madre dei nostri due figli, questa versione raccontata a ruota libera dallo strampalato che nel passato e futuro vuoto di silenzio ci mette oggi nel presente un racconto per il mondo in “Solo Voce”. Spazio che prende tutti dopo la morte destando il piacere di ricordare in ETNAGIGANTE la favola dei suoi 57anni compiuto questa mattina alle ore del sole e, che ci fa sognare la scritturale. E a te appare anima particolare perché attenta all’ego di sé esprimendo con l’anima spirituale l’evento vissuto sulla terra dei giorni nostri. Corpo di pace totale che trovi solo nella tua pesantezza ossimoro perché non più naturale ma solo spirito destato dalla morte terrena. E salirai fra 100anni non come il solito e generale volatile ma come il particolare Padre Celeste che già conosce le nostre peripezie vissuto con leggerezza la sua poesia. E questa è una traccia a dire che c’è saggezza e che, non può essere diversamente: la virtù di quest’anima che è portata tramite la fede ad attraversare il ponte del mondo Teleste a quella Celeste <corpo vicino a Dio>.  – Una meravigliosa parola chiama il figlio, il quale è di mediazione, quasi fosse il custode: padre e, sentinella di ogni poeta scrittore lettore. Che accompagna ogni anima innamorate ripetendo quasi similmente la storia da scrivere oggi solo per ricordare quanto detto sopra in Prosa. Perché: se il figlio di Dio è Amore altrettanta anima è il Padre. In questo miracolo si sta insieme a scrivere il passaggio di questo loquace marito. Innamorato della palindroma <ANNA>.  Oggi in questa realtà ascritta da poeta di come sopra menzionato immaginato e dettato nella cosa singolare e figurata così come sta parlando allo spirito viaggiatore di sogni Va a parola di chi similmente lascia lo strampalato che è in me come tutti liberi di penetrare nell’anima del capace pensatore e, non solo segue il contraddittorio per il conciso pensiero ricevuto tramite l'eco dell'anima. Pensieri che partono per immagine e arrivano fantasticamente tramite la mente estrosa al cuore del superfluo marito, tuttora innamorato di <Anna>.  Apparigliando sempre con immaginazione all’anima di uno spirito strampalato appiccicato al corpo di questa fantastica parola che porta pace e amore esprimendo con poesia la dettata combinazione con l’angelo di Dio custode di ogni poeta scrittore lettore a dir poco soltanto per ricordare, augurare a mia moglie con più anni del nostro ossimoro silenzio e vivi ancora da parlare e scrivere senza urlare il forte silenzio assordante. Non solo per un giorno che passa in fretta e torna l’urlo d’Antonio che quando sta zitto è più assordante del suo parlato loquace tanto da far scorrere tuttora questi gioiosi composti in poche parole: Auguri per i tuoi 57anni compiuti oggi 15.10.2014. Pubblicherò qualche scatto di fotografie domani perché oggi non ha tempo il marito che dedicherà tutta la giornata all’amore universale che cade gioiosamente sulla parola palindroma <ANNA> amore mio.