venerdì 13 dicembre 2013

Consorzio Bianca neve REGOLAMENTO INTERNO SOCIETA’

Consorzio Bianca neve
REGOLAMENTO INTERNO SOCIETA’
1.       I soci della medesima sono 3cooperative e 2imprese- ditte individuali- e, per loro si richiede la massima collaborazione
2.       I contributi della circolare 3815 del  27 settembre sui nostri lavoratori sono 5cadauno
3.       Il ricavato dei lavori sono divisi x ora in 3parti
4.       Ogni socio è responsabile del proprio lavoro e dip. che ne comporta
5.       Le decisioni vanno prese tutti assieme nel bene e nel male.
Il lavoro verrà diviso nel bene delie tre cooperative non venendo mai meno al rispetto delle2ditte che sono prioritari per la loro percentuale avendo pari diritto. Io il solito poeta che crede ancora nell’espressione sua e della propria parola; per questo ne fa l’elenco appropriato al destino di ognuno di noi. Una cosa che divide il dolore persistendo all’amore, ed ecco che la tristezza persiste con la dolcezza ossimoro è! Oggi il triste felice si scriva rispondendo al proprio destino nonostante capiscono poco le cose, lui lo esprime con sentimento vero e non come il solito peso del figlio che alleggerisce sempre con parole ironiche e piacevoli leggerti. Sei forte e grande quanto il grattacielo inaugurato a questi giorni in Cina e sai quanto sono alte pare 828 m. sempre il solito: ti sei perso, nell’esprimere il tuo pensiero…
                                            Avviso importante
ci vuole un angelo per realizzare questo miracolo paesano; perciò presentiamo l’idea al Sindaco Riccardi e non lasciamo da parte il prefetto. Meglio facciamo se ripetiamo l’idea scrivendo al capo provincia e al Presidente Monti finché non si raggiunge la prestazione voluta dal qualunque, ognuno ovunque vive in Italia tifiamo per la nazionale perché questo è una risorsa umana che vince il capitale.
Ci vuole uno, - il qualunque - che non sia in ognuno di noi, ma ovunque, pensi alle conseguenze; vale l’ossimoro parlato per ricordare il piano dell’idea stessa.
Importante che ci ripetiamo nella consapevolezza di questo miracolo da fare tanto per dare metà della vittoria ai nostri paesani; perciò presentiamola questa equa idea all’assessore Salvatore e al Presidente Vendola Regione Puglia e facciamo in modo di raggiungere l’obiettivo prefisso avanti alla prestazione voluta dall’ignorante elementare di turno come il qualunque, ognuno ovunque vive il miracolo o solo passaggio onirico di un Italiano in Manfredonia fuori dalla comunità Europea capitale umano.
Io come il qualunque garantisce l’idea e vive programmandolo con il Consorzio Bianca Neve e in particolar modo desta il progetto per la comunità…
Proroga termine di scadenza presentazione domande
Si comunica che con la Determinazione Dirigenziale n. 3815 del 27 dicembre 2011 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande al 29 giugno 2012 ed in ogni caso fino ad esaurimento delle risorse stanziate per i seguenti Avvisi pubblici:
1.       Avviso FG/07/2011 “Aiuti per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di lavoratori in mobilità non in deroga, o che hanno cessato un’attività imprenditoriale senza sostegno al reddito e senza un impiego regolarmente retribuito”;
2.       Avviso FG/08/2011 gli “Aiuti per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di inoccupati e disoccupati laureati fino a 34 anni”;
3.       Avviso FG/09/2011 gli “Aiuti per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di disoccupati over 45”;
4.       Avviso FG/10/2011 per l’assegnazione di “Voucher di conciliazione per donne in formazione o alla ricerca attiva del lavoro”;
5.       Avviso FG/11/2011 “Voucher per assistenza, durante l’orario di lavoro”;

6.       

Nessun commento:

Posta un commento