venerdì 13 dicembre 2013

Il giudizio del direttivo è inappellabile.8.05.2012

Il giudizio del direttivo è inappellabile.
Manfredonia 18.05.2012   
   I consiglieri della società nella sua composizione- presente nel consorzio “BIANCA NEVE”- come figura giuridica, sarà noto il giorno in discussione alla decisione dei lavori.
Per altre informazioni o chiarimenti telefonare al presidente Matteo Tataro. Bene!
 REGOLE:
E’ di carattere nazionale e aperto alla partecipazione di tutti quelli che vogliono trovare lavoro e che abbiano più di diciotto anni di età. E’ possibile partecipare non faticando per quei soggetti fuori dal consorzio per i quali richiamano l’attenzione loro trovando lavoro con un massimo di 3 (tre) milioni.
Per ogni euro 3centesimo di utile persona-m sarà destinato come offerta al soggetto che ha trovato il lavoro. L’offerta la percepirà il consorzio per devolvere alla persona che è stata utile alla cooperativa o alla ditta. La sommatoria sarà a discrezione del presidente in carica.
    Lavoro che sarà anche possibile tradurlo con opere pubbliche vincitrici di Appalto. - Premio del 3% ai soggetti di analoghi lavori.
- Accetta tutte le norme inserite dal direttivo o consiglio d’amministrazione di come in epigrafe
- Si autorizza l’uso dei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche

             L’offerta è dato richiamarlo così:premio
Dei lavori che si fanno prendere alle cooperative e ditte del consorzio si verbalizza che: c’è anche la partecipazione esterna- non venendo mai meno per statuto:quella interna.
Soprattutto loro gli esterni saranno premiati con un utile del 3% lordo il netto lo offre il consorzio di come segue:
Sezioni (A); lavoro superiore a Euro 250.000,00
Sezioni (B); lavoro inferiore a centomila€
Sezioni (C); lavoro sopra le 1000.00€
L’utile non è sempre del 3%
Utile del 3% solo se sono sotto gli 100.000.00. Superata questa soglia, si passa al due o all’uno per cento.
    Le maestranze dei collaboratori potranno essere gratificate con regali materiali se si dovessero avere vergogna d’accettare le offerte in denaro - consenso che deve essere approvato dal soggetto che trova lavoro.
    Il consorzio nella sua organizzazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al presente regolamento che si rendano necessarie alla migliore crescita del consorzio.
Per ogni volta che ci saranno questi lavori dati o presi dagli esterni, il presidente scriverà l’avviso dell’esito del lavoro in questione al premio e al soggetto mettendolo in bacheca avendone una!
Il consiglio direttivo

      Il presidente 

Nessun commento:

Posta un commento